Testimonianze

Non possiamo che dire bene della nostra nuova tavola.

Innanzitutto è bellissima da vedere, ha cambiato volto alla nostra cucina che adesso ha un tocco rustico/chic.

Ce la siamo scelta come più ci piaceva, e Sergio ci ha seguito e consigliato al meglio, sia per il colore, che per la forma delle gambe, che per la dimensione.

Abbiamo guadagnato spazio rispetto alla tavola precedente. Infatti da chiusa è sufficiente alle nostre esigenze quotidiane senza ingombrare, ma quando serve diventa lunghissima, così quando abbiamo amici e parenti c’è posto per tutti, fino a 12 persone comode.

È facile da allungare con un pratico sistema a scorrimento, senza sforzo e senza rischiare di schiacciarsi le dita, come invece capita spesso con la tavola precedente.

Ultimo punto, ma non certo per ordine di importanza, la QUALITÀ. Questa tavola è solida, ben fatta e curata nei minimi dettagli.

Amici che lavorano sul legno ci hanno fatto notare una serie di particolari tecnici, dalla costruzione alla vernice decapata, molto ma molto ben fatti.

Che dire, la consigliamo vivamente a chi vuole un prodotto bello, robusto, di lunga durata e fatta con quella passione che Sergio ha saputo trasmetterci quando siamo andati a scegliere la tavola.

Enrico e Giorgia Medri, Bagnacavallo (RA)

_____________________________________________________

Eravamo alla ricerca di un tavolo di legno abbastanza rustico, senza troppi fronzoli.

Abbiamo visto parecchi negozi di Bologna e provincia.

Poi finalmente, in occasione della Festa dell’Unita a Bologna l’anno scorso, abbiamo conosciuto Sergio, che ci ha gentilmente invitato a visitare la fabbrica di Marradi.

Qui abbiamo avuto modo di scegliere il tipo del legno, le gambe ed abbiamo progettato insieme il tavolo in base alle nostre esigenze.

La consegna è stata effettuata nei tempi previsti e siamo rimasti davvero soddisfatti!!!

Il tavolo era esattamente come ce lo eravamo immaginati, volutamente lasciato grezzo per fare esaltare la buonissima qualità del legno.

A distanza di diversi mesi, Sergio ci ha contattato per poter effettuare una piccola modifica al tavolo; a mio avviso, un gesto di massima serietà.

Essendo un tavolo di legno vivo, in base ai cambiamenti di temperatura tendeva a fare una leggera curvatura e Sergio ha fatto in modo che il problema non si presentasse più, inserendo degli elementi in ferro in modo da aumentarne la rigidità.

Infine, dobbiamo dire che di tutte le spese che abbiamo dovuto sostenere per la casa nuova, questo tavolo è stato sicuramente uno degli acquisti che ci ha dato più soddisfazioni e continua tuttora a darcele, per la qualità del materiale e per la dedizione dimostrataci da Sergio.

Grazie ancora,

A presto

Marina e Roberto Preti – Dozza (BO)
_____________________________________________________
Sgrazi Gianni.

______________________________________________________

Prima Esperienza con Mobili Gentilini ma sicuramente non l’ultima!

Appena l’abbiamo vista cci siamo innamorati e grazie a Gianni l’abbiamo adattata alla nostra tavernetta con il cambio delle gambe.

Puntualità estro e cortesia sono le parole d’ordine di Gianni!

Grazie siamo contentissimi del risultato.

Matteo Pozzi e Martina Cavallari – Riolo Terme